Il nuovo aggiornamento del software TauREX 1.3 semplifica il lavoro di ingegneri e installatori

TauREX 1.3 new software

Argus ha rilasciato un aggiornamento completo del suo rivoluzionario pacchetto software TauREX, con una serie di miglioramenti trasformativi per chiunque installi e mantenga i sistemi antincendio wireless Taurus.

Progettato come strumento unico per l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione dei sistemi Taurus, il software TauREX ha svolto un ruolo chiave nella trasformazione del wireless da tecnologia di nicchia a scelta mainstream nel settore antincendio. Con il lancio di TauREX 1.3, Argus garantisce un ulteriore miglioramento, offrendo maggiore usabilità e velocità di programmazione, oltre alla nuova funzione che ottimizza e semplifica il lavoro di manutenzione.

La nuova versione del software TauREX semplifica l’esperienza dell’utente per la gamma Taurus, semplificando i processi di programmazione e manutenzione per renderli più veloci e convenienti. L’aggiornamento migliora l’usabilità e perfeziona il processo di associazione dei dispositivi di rete (translator ed expander) e dei nodi di rete. Invece di abbinare uno per uno i dispositivi sul campo, gli utenti possono “Selezionare tutto” e collegarli al dispositivo di rete scelto.

L’aggiornamento perfeziona inoltre la funzione EasyScan e consente l’installazione dei dispositivi Taurus tramite un codice QR. Gli utenti possono aggiungere dispositivi al sistema utilizzando la fotocamera sul proprio PC o in alternativa uno scanner portatile. Infine, il miglioramento della funzione ‘Drag & Drop’: quando un dispositivo di infrastruttura viene spostato dal magazzino virtuale alla mappa del sito, vengono automaticamente spostati anche tutti i dispositivi figli ad esso associati, per un uso ancora più semplice del software.

Argus offre la più ampia gamma sul mercato di dispositivi antincendio wireless compatibili con gli standard commerciali, che vanno dai rilevatori ottici, rilevatori multicriterio e termici ai VAD approvati EN54-23, tutti completamente certificati EN54. Tutti i prodotti offrono le prestazioni e la qualità più elevate del settore.

Taurus Range

Contattaci