Argus offre oggetti BIM su tutta la gamma

BIM Argus

Disponibili i BIM anche per prodotti cablati

Siamo lieti di informare che abbiamo ampliato la nostra libreria di oggetti BIM con i prodotti cablati, completando la disponibilità dei BIM per tutta la nostra gamma.

Gli oggetti BIM (Building Information Modeling) sono rappresentazioni digitali dei prodotti che possono essere utilizzati nei software di progettazione, consentendo ad architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia di progettare anche le soluzioni a antincendio con precisione e accuratezza. Con l’introduzione degli oggetti BIM per i nostri dispositivi cablati, in aggiunta a quelli già disponibili per la nostra gamma wireless Taurus, offriamo ora ai nostri clienti una gamma di oggetti BIM completa.

Per accedere ai nostri oggetti BIM, visita la nostra sezione Download nel sito web

 

Vantaggi degli oggetti BIM

  • Progettazione e visualizzazione del progetto semplificate: gli oggetti BIM consentono di incorporare in modo semplice e veloce i nostri prodotti antincendio nei progetti relativi alla realizzazione degli edifici, facilitando la realizzazione del progetto.
  • Collaborazione più snella: gli oggetti BIM promuovono la collaborazione tra le parti coinvolte nel progetto garantendo che tutti dispongano delle stesse informazioni. Architetti, ingegneri e specialisti del settore possono lavorare insieme in modo più efficiente, risparmiando tempo prezioso.
  • Specifiche accurate: gli oggetti BIM semplificano l’individuazione delle quantità di prodotti necessarie per la massima protezione antincendio dell’edificio, e la relativa stima dei costi del sistema.
Contattaci