Argus Security è certificata ISO 9001, 14001 e 45001

Siamo lieti di annunciare che abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001, 14001 e 45001.

In riconoscimento dell’impegno profuso per gestire e limitare il proprio impatto ambientale, Argus ha ottenuto la certificazione ISO 14001 per il suo Sistema di Gestione Ambientale e la certificazione ISO 45001 per il suo Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro. Prima di ottenere queste certificazioni, Argus era già certificata secondo le norme ISO 9001 per il proprio Sistema di Gestione della Qualità.

Queste certificazioni dimostrano il nostro impegno rispettivamente nella gestione ambientale, nella gestione della salute e sicurezza sul lavoro e nella gestione della qualità. Siamo orgogliosi di poter certificare ufficialmente le attività che la nostra azienda svolge per operare in modo responsabile e sostenibile.

>>> Visualizza i certificati sul nostro sito <<<

 

ARGUS ISO 9901, 14001 45001 Certifications

La norma ISO 14001 riguarda l’implementazione di un Sistema di Gestione Ambientale (Environmental Management System – EMS), concentrandosi sull’impatto dell’azienda sull’ambiente esterno. L’EMS ha lo scopo di ridurre i rifiuti, l’inquinamento e il consumo di energia della nostra azienda.

La norma ISO 45001, invece, richiede un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (Occupational Health and Safety – OH&S) e si concentra sull’ambiente interno all’azienda. Abbiamo stabilito processi e procedure per la gestione delle responsabilità in materia di salute e sicurezza, mirati a prevenire infortuni e malattie professionali.

Argus era già certificata secondo la norma ISO 9001, lo standard riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. Questa certificazione garantisce che i nostri prodotti e servizi soddisfino le esigenze dei nostri clienti e i requisiti normativi attraverso un efficace sistema di gestione della qualità.

Argus ha superato l’audit condotto da BSI ed ha ottenuto le certificazioni di sistema di gestione dell’ambiente, della salute e sicurezza sul lavoro e della qualità.

Argus è impegnata nel contribuire ad un mondo più sicuro attraverso l’innovazione, impegnandosi a sostenere un ambiente di lavoro salubre e sicuro per dipendenti, clienti e visitatori in tutto il mondo e garantendo il minimo impatto delle proprie attività sull’ambiente esterno.

Contattaci