I benefici dei sistemi wireless antincendio in risposta alle sfide poste dal Covid-19

La prevenzione antincendio risulta essenziale anche nella crisi attuale, ma la realizzazione di sistemi antincendio è sottoposta a nuove pressioni di prezzo e processo. Si rende necessario ottimizzare i costi, minimizzare il tempo in situ ed il contatto tra le persone. I sistemi wireless Argus, realizzati in Italia, offrono ai professionisti del settore la soluzione ottimale. I sistemi radio offrono vantaggi chiave rispetto alle versioni cablate, mantenendo comunque i più elevati standard di protezione. Semplicità e rapidità di installazione permettono di realizzare un sistema in pochi giorni, minimizzando il tempo sul sito oltre che il disturbo per gli inquilini o i business. La site survey definisce esattamente quantità e posizione dei dispositivi, garantendo l’affidabilità dell’installazione,
senza sorprese o ritardi. I device sono programmabili in anticipo, riducendo ulteriormente tempo e personale richiesti per l’installazione. Il sistema, compatibile con centrali standard indirizzabili o convenzionali, rende disponibili tutti i servizi di monitoraggio e di causa – effetto. I dispositivi, certificati secondo la norma EN54-25, spesso soddisfano requisiti di performance più stringenti dei cablati. Argus Security offre la più ampia gamma di device di rivelazione antincendio wireless sul mercato, inclusi rilevatori ottici, multicriterio e termici, dispositivi di notifica, allarme, interfaccia e controllo. Per assistenza sul vostro progetto, contattateci a nfo@argussecurity.it o al numero +39-040.23.96.411.

    Ho preso visione della Informativa Privacy

    Acconsento ad essere aggiunto alla mailing list di Argus per ricevere e-mail su eventi, rilascio di nuovi prodotti e sessioni di formazione. I dati possono essere cancellati dal nostro sistema in qualsiasi momento, inviando un'e-mail a info@argussecurity.it. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra Privacy Policy.

    Ho letto la nota informativa e do il consenso (a inviare newsletter)

    Contattaci