Campagna #waterforlife

Argus è lieta di annunciare la propria partecipazione e sostegno alla campagna Water For Life di Halma.

In Halma crediamo che tutti dovrebbero avere accesso all’acqua potabile. Eppure 785 milioni di persone nel mondo – una su dieci – non ha ancora una fonte di acqua potabile vicino a casa. L’India è il Paese più colpito. Detiene solo il 4% delle risorse di acqua dolce del mondo, nonostante una popolazione di oltre 1,3 miliardi di persone, un numero che è destinato a crescere e che peggiorerà la condizione di scarsità d’acqua.

Come gruppo globale di aziende specializzate in tecnologie salvavita e con sei aziende leader mondiali nel settore idrico, siamo consapevoli che si debba fare di più per cambiare la condizione di coloro che hanno non hanno accesso all’acqua potabile. Ecco perché stiamo collaborando con WaterAid – una ONG internazionale che si impegna perchè tutti possano accedere ad acqua pulita, servizi igienici e condizione di igiene normali.

Attraverso la nostra campagna Water for Life, stiamo cercando di raccogliere più di 200.000 sterline (260.000 dollari) per fornire l’acqua in modo sicuro a due aree remote nel nord-est dell’India-Bhagalpur e Buxar.

Solo 15 sterline possono fornire acqua pulita ad una persona. Il contributo di Halma potrebbe quindi potenzialmente fornire acqua potabile a più di 8.000 persone.

Argus è orgogliosa di svolgere un ruolo attivo nella raccolta fondi per questa causa. Abbiamo fissato un ambizioso obiettivo di raccolta fondi per l’azienda e speriamo di raggiungere questo e altri traguardi attraverso varie iniziative nel corso dell’anno.

L’accesso all’acqua potabile è un problema globale significativo, e la pandemia ja ulteriormente evidenziato l’importanza di proteggere le comunità più vulnerabili. Insieme possiamo contribuire al diritto di tutti di accedere ad acqua potbile e possiamo impegnarci per raggiungere il nostro obiettivo, un futuro più sicuro, più pulito e più sano per tutti, ogni giorno.

    Ho preso visione della Informativa Privacy

    Acconsento ad essere aggiunto alla mailing list di Argus per ricevere e-mail su eventi, rilascio di nuovi prodotti e sessioni di formazione. I dati possono essere cancellati dal nostro sistema in qualsiasi momento, inviando un'e-mail a info@argussecurity.it. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra Privacy Policy.

    Ho letto la nota informativa e do il consenso (a inviare newsletter)

    Contattaci