Nuova linea di Call Point

Siamo lieti di annunciare il rilascio di una nuova linea di Call Point cablati e wireless. Certificata secondo le norme EN54-11 e EN54-25 (variante wireless) da BRE/LPCP, la nuova gamma offre prestazioni eccellenti in termini di configurazione e usabilità del dispositivo. Inoltre, nella nuova gamma è disponibile una nuova variante impermeabile del call point cablato.
Questa nuova linea di Call Point sostituirà la gamma esistente. I prodotti obsoleti, sia cablati che wireless, non saranno più disponibili dopo il 1° gennaio 2021.

Caratteristiche principali della nuova gamma

Piena compatibilità coni sistemi esistenti. La nuova linea di prodotti Manual Call Point è compatibile con tutte le centrali antincendio che utilizzano il protocollo di comunicazione Argus.
Migliore visibilità della condizione di allarme. Un flag visibile nella parte inferiore della parte frontale, aumenta la visibilità della condizione di allarme per l’utilizzatore. Un led ad anello illumina il centro del pulsante e permette di visualizzare la condizione di allarme da un angolo ampio (170 gradi).
Elemento resettabile. Il Call Point è facilmente ripristinabile tramite l’apposita chiave in dotazione che permette, con una semplice azione di rotazione, di ripristinare la normale condizione di funzionamento.
Installazione semplice. La parte frontale del call point si fissa alla scatola retrostante con una semplice pressioni, senza necessità di viti o attrezzi. Nuova variante cablata impermeabile (IP67). Il call point indirizzabile cablato impermeabile (codice AI-CPW-R-01) ha protezione IP67 che consente l’installazione e la perfetta operatività in condizioni ambientali difficili come pioggia, umidità elevata o polvere.
Durata della batteria (variante wireless): 10 anni.

Scopri di più sui nuovi Call Point manuali qui:

SGCP200 WIRELESS MANUAL CALL POINT

ALCP100 INTELLIGENT MANUAL CALL POINT

AI-CPW-R-01 INTELLIGENT WATERPROOF MANUAL CALL POINT

Nelle tabelle seguenti sono indicati i codici prodotto obsoleti e quelli sostitutivi.

    Acconsento ad essere aggiunto alla mailing list di Argus per ricevere e-mail su eventi, rilascio di nuovi prodotti e sessioni di formazione. I dati possono essere cancellati dal nostro sistema in qualsiasi momento, inviando un'e-mail a info@argussecurity.it. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra policy GDPR.

    Contattaci